Newsletter del 04 - 12 - 2021  

 

Addio 2018

L'anno 2018 sta rapidamente volgendo al termine; e tra le attività frenetiche che sempre precedono le Feste, vorrei rubarvi solo pochi minuti per fare un piccolo resoconto delle nostre attività.

Expovalposchiavo 2018 01 8190c

 

Benvenuto 2019

Per l'anno nuovo rinnoviamo il nostro voto a favore della Valposchiavo. In comitato ci impegneremo con tutti i mezzi a nostra disposizione per realizzare idee e proposte a favore della nostra economia.

In aprile affronteremo il compito non facile di rinnovare parte del comitato. Compito però necessario e che ci permetterà di rimanere dinamici e al passo con i tempi rinnovandoci regolarmente. Ringraziamo fin d'ora chi si è messo a disposizione per questo obbiettivo comune e chi, in comitato da svariati anni, ha dato tutto il supporto possibile per la nostra causa.

Desidero ringraziare vivamente anche il presidente Daniele Misani, i membri di comitato Sandro Cortesi, Danilo Nussio, Marcello Gervasi, Carlo Vassella, Pasquale Pianta, Andrea Gervasi e la cassiera Michela Cathieni per l'ottimo lavoro di squadra e per tutta la disponibilità al servizio dell'economia valposchiavina.

Per il sostegno e la fiducia ringrazio anche i nostri associati ed auguro a tutti buone feste ed un felice e prosperoso anno nuovo.

 

piazza poschiavo 700


Non sapete come festeggiare Capodanno?

«San Silvestro in piazza in compagnia della RSI»

Lunedì,  31 dicembre 2018, in Piazza Comunale di Poschiavo, alle ore 23:45

Quest'anno la popolazione e gli ospiti della Valposchiavo potranno festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo in piazza. Per l'occasione sarà presente una troupe della RSI, capitanata dal presentatore Luca Mora, che durante il fatidico conto alla rovescia collegherà la Valposchiavo al resto della Svizzera italiana. In attesa di scendere in piazza «Il concerto di Bande e Cuori» sarà in diretta televisiva su RSI La 1 dalle 22:45 con tanta musica, ospiti, sorprese e finestre aperte sul territorio. A rendere perfetta l'atmosfera ci penseranno il brindisi di mezzanotte con spumante e panettone offerti e lo scambio degli auguri. Siete tutti invitati a festeggiare in piazza con RSI per iniziare il 2019 nel migliore dei modi!

 

Auguri e cordiali saluti

Manuela Kalt-Demonti, Coordinatrice 


Se non vedi bene la newsletter, clicca qui.

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.