Visita alla ACS Dobfar Info

Alla presenza di una trentina di partecipanti, in rappresentanza di altrettante aziende affiliate all'associazione Artigiani & Commercianti Valposchiavo, il 15 settembre 2016 si è tenuta a Campascio la visita guidata all'azienda farmaceutica ACS Dobfar Info.

dobfar 150916-1

Il saluto del presidente del sodalizio valposchiavino Daniele Misani ha introdotto la presentazione ufficiale, curata da Sandro Cortesi, presidente del CdA di ACS Dobfar Info, e dal suo direttore Sergio Dusci: 170 impiegati che saliranno fra poco a oltre 180, 4000 metri quadrati di superficie aziendale, oltre 70 milioni di franchi di fatturato. Questa, in estrema sintesi, la descrizione della ditta in continua espansione i cui prodotti trovano soprattutto la via per gli Stati Uniti d'America.

L'introduzione ufficiale e teorica è stata seguita dalla visita vera e propria dei reparti di produzione, di ricerca e sviluppo, e del controllo di qualità. Attualmente ACS Dobfar Info, che ad inizio 2017 assumerà il nome di InForLife, è attiva a pieno regime con tre turni di lavoro per 24 ore al giorno.

I membri dell'Associazione Artigiani & Commercianti Valposchiavo hanno avuto così modo di conoscere un'azienda dinamica e innovativa, che dà lavoro a quasi 200 persone, che sfrutta virtuosamente la nostra energia elettrica, la nostra acqua e buone condizioni quadro che la Valposchiavo può offrire.

ecomunicare.ch

sponsor del sito web

Impressum »
Protezione dei dati »

Artigiani & Commercianti Valposchiavo

Via di Puntunai 5A
CH-7742 Poschiavo

Contatti

Manuela Kalt-Demonti, coordinatrice
+41 78 765 74 73
info@ac-v.ch

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.