WOW, tu sì che sei in gamba

Siamo costantemente alla ricerca di buone idee per incentivare l'economia della Valposchiavo.

Partecipa anche tu alla nostra campagna!

ACV cartolina WOW

Guarda il servizio del Quotidiano - RSI, del 3 novembre 2016

Il consumo interno è una colonna portante dell'economia svizzera. L'acquisto privato di prodotti o di servizi costituisce oltre al 60% della nostra forza economica. Se il consumo interno dimunuisce, le ripercussioni sull'intera economia sono considerevoli e tutti ne subiscono le conseguenze negative.

Ogni acquisto in Svizzera è un investimento nella nostra economia che va a beneficio di tutti. In tal modo le aziende sono in grado di garantire i salari e i contributi sociali ai loro collaboratori, possono investire nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

La qualità dei prodotti svizzeri è tra le migliori al mondo. Standard elevatissimi sono applicati anche nei settori della formazione professionale, della protezione dell'ambiente e degli animali. Consumare in Svizzera contribuisce allo sviluppo aziendale e all'innovazione permanente. 

INVITO

Vi proponiamo di voler partecipare attivamente a questa campagna mediante la distribuzione della cartolina ideata dalla nostra associazione. Prossimemante vi sarà inviato un buon numero di copie. La cantolina potrà essere distribuita ai clienti, allegata alle fatture o proposta presso il punto vendita della vostra ditta.

  • Perchè parlarne è molto meglio che tacere!
  • Perchè chi acquista in Valposchiavo merita un complimento!

Scarica qui la cartolina in PDF »

ecomunicare.ch

sponsor del sito web

Impressum »
Protezione dei dati »

Artigiani & Commercianti Valposchiavo

Via di Puntunai 5A
CH-7742 Poschiavo

Contatti

Manuela Kalt-Demonti, coordinatrice
+41 78 765 74 73
info@ac-v.ch

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.